donne e uomini

Finalmente abbiamo un posto dove discutere sui motivi che spingono le donne a trattar male gli uomini.. Naturalmente scherzo, non è sempre così.
Ognuno di noi ha la sua storia e ciascuno ha dei consigli o delle esperienze importanti. Io lascio aperto questo spazio, con l'augurio di capirci meglio e magari sorridere di più. Ogni speranza crede nel futuro, ogni ricordo resta nel nostro passato, ma noi siamo nel presente e lui corre sempre veloce, troppo per perderlo.
Eravamo rimasti all'idea di essere sempre noi stessi. Io continuo a chiedermi, saremo mai veramente noi stessi? O un pochino, quello che siamo è il frutto di quello che il mondo ci fa essere?
Resto ad aspettarvi, "sottosopra"..

Commenti

Anonimo ha detto…
Vivi ogni istante come se fosse l'ultimo, vivi senza farti del male, rispettando te e gli altri, vivi i tuoi momenti senza paura. Prima che con qualsiasi altra persona, devi saper convivere con te stesso..
ale ha detto…
scusa, ho lasciato il commento nel post sbagliato prima! ma il messaggio era chiaro spero. qui ti dico che condivido. carpe diem, viviamo qui e ora perchè il passato è morto e il domani non arriva mai. ma l'armonia con se stessi è una sfida difficile. ale
ale ha detto…
Ciao Marco e ciao a tutti quelli che leggono. Vi volevo chiedere una cosa: secondo voi la sfortuna esiste o tutto quello che succede ha una spiegazione magari diciamo spirituale, cioè doveva accadere nella nostra vita? E poi, se esiste il caso cieco, che ruolo gli date? ale

Post popolari in questo blog

the fountain

festa d'autunno

ringraziamento