buone feste


C'è sempre qualcuno pronto ad esaudire ogni desiderio... a preoccuparsi per noi, ad aspettarci e a sopportarci. A volte non siamo tra i primi a voler bene a noi stessi e non è sempre colpa della sfortuna. Per queste feste mi auguro di vedere persone contente delle cose più semplici, serene nel non sentirsi a disagio anche fuori dalle cose imposte. Dimenticavo.., avete mica visto per caso quel "qualcuno"?
Il regalo e il proposito più bello per il prossimo anno? Di riuscire a costruire qualcosa che resti e di poterci credere. Solo un'idea può arrivare lontano, non l'ho detta io, ma è un pensiero sempre valido. Tanti auguri e spero riusciamo a ritrovarci davvero.

Commenti

Anonimo ha detto…
scusa se sono arrivata tardi qui, ma sai che non avevo modo di collegarmi in questi giorni. Anch'io lascio i miei auguri per tutti, un bacio.

Post popolari in questo blog

quest'amore..

cineforum

the fountain