ringraziamento


Vorrei ringraziare tutti quelli che in tanti modi mi sono stati vicini oggi. Vedersi "proiettato" e parlare da distante ad una platea di docenti, dal rettore, al prorettore, al preside, è un'esperienza importante. Una soddisfazione da ricordare? Parlare di informatica davanti agli ingegneri.. Un'altra ancora? Poter dire di non esserlo e ricordare che l'informatica nasce dalla filosofia.. Ancora grazie a chi è stato con me, anche senza esserci (in fondo non ero lì nemmeno io)..

Commenti

Anonimo ha detto…
Perchè...dove'eri...in quale stanza di questo universo...universitario ti trovavi a parlare e a "soddisfarti" di parlare a "tecnocratinformati"
...comunque, anche se da lontano, la tua aria era...interessante!
Baci
Rosa
marco ha detto…
Ciao Rosa, come stai? ..se ero interessante non lo so ma sicuramente gli interventi a distanza sono divertenti e in più puoi restartene nel tuo ufficio. Tra l'altro suscitano un interesse diverso e un po' di curiosità, anche se è un po' un boomerang. A presto, :)
ale ha detto…
caro marco, ora che lo vedo scritto, mi dispiace non essere stata presente. non mi ricordo perchè...ma ti faccio ancora i complimenti per questo tuo bel traguardo. l'inizio di una lunga serie.
un abbraccio alessandra

Post popolari in questo blog

quest'amore..

cineforum

the fountain